ECOTEK FINISH

PROPRIETÀ FISICHE

Stato fisico

liquido

Colore

bianco

Resa

1 litro per 70÷90 m2 di superficie

Densità a 20°C

0,96 ± 0,02

Solubilità in acqua

miscelabile in tutti i rapporti

pH

8,5 ± 1

Infiammabilità

infiammabile

DESCRIZIONE

ECOTEK FINISH è un disarmante in emulsione acquosa pronto all’uso.
Garantisce un’ottima finitura dei manufatti in calcestruzzo faccia a vista riducendo, con impieghi modestissimi di prodotto, la formazione di macro e micro bolle rendendo le superfici dei manufatti perfettamente uniformi.

SCHEDA TECNICA:

Il disarmante ECOTEK FINISH è formulato con speciali oli sintetici d’additivi di origine vegetale biodegradabili, esenti da sostanze tossiche o dannose per gli operatori e per l’ambiente.
ECOTEK FINISH grazie all’impiego di speciali inibitori mantiene pulite le casseforme e le protegge dalla corrosione.
ECOTEK FINISH può essere utilizzato per casseforme lisce o scabre in acciaio legno “multistrato” o poliestere, per disarmare qualsiasi tipo di calcestruzzo.

Polverizzare ECOTEK FINISH sulle casseforme con spruzzatori ed ugelli appropriati tipo airless. Si applica una quantità modestissima di prodotto.

ECOTEK FINISH può essere utilizzato per casseforme lisce o scabre in acciaio legno “multistrato” o poliestere, per disarmare qualsiasi tipo di calcestruzzo, ad eccezione di calcestruzzi a consistenza terra umida.

CERTIFICAZIONI:

STOCCAGGIO

Il prodotto si conserva per 6 mesi se conservato nelle confezioni originali sigillate e senza aver subito alterazioni a temperature comprese tra +5°C e +40°C. Teme il gelo.

CONFEZIONE

Tanica da 25 lt

NOTE LEGALI

Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto.

CONDIVIDI
BACK TO TOP