PURETEK CLEAN

PROPRIETÀ FISICHE

Stato fisico

schiuma

DESCRIZIONE

PURETEK CLEAN rimuove la schiuma poliuretanica fresca e pulisce la pistola dopo l’applicazione del prodotto. Pulisce superfici, vestiti, cornici di porte e finestre e previene l’indurimento dentro le pistole erogatrici.

SCHEDA TECNICA:

Pulisce attrezzi, superfici, infissi e porte. Impedisce l’indurimento della schiuma nella pistola applicatrice. Progettato  appositamente per la pulizia della pistola per schiuma. Ha una valvola spray per rimuovere la schiuma esterna.
Può essere utilizzato in tutte le posizioni. Non contiene gas propellenti dannosi per lo strato di ozono.

Avvitare bene la confezione del pulitore sulla pistola e spruzzare. Pulire la pistola; quando il periodo tra una applicazione e l’altra è più lungo di una settimana, dopo aver rimosso il pulitore dalla pistola, non montare una nuova confezione di schiuma. Può essere anche utilizzato attraverso l’ugello spray in dotazione. Non può essere utilizzato per rimuovere schiume indurite.

PURETEK CLEAN è stato progettato appositamente per la pulizia della pistola per schiuma.

CERTIFICAZIONI:

STOCCAGGIO

Il prodotto ha una validità di 24 mesi, se conservato in luogo fresco e asciutto ad una temperatura compresa tra +5°C e +25°C.

CONFEZIONE

Bomboletta 500 ml – Pistola

NOTE LEGALI

Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto.

CONDIVIDI
BACK TO TOP