ACRILTEK FIX

PROPRIETÀ FISICHE

Stato fisico

pastoso

DESCRIZIONE

Adesivo monocomponente a base acqua. Ha presa immediata ed un eccezionale effetto ventosa che consente di eliminare nella maggior parte dei casi l’uso di chiodi, tasselli e viti. Ideale per essere impiegato per moltissimi materiali d’uso comune.

SCHEDA TECNICA:

ACRILTEK FIX ha una consistenza pastosa e, una volta applicato, sviluppa una presa immediata con un tempo di indurimento pari a 24-48 ore, a seconda dello spessore, della temperatura e dell’umidità dell’aria. È resistente ad una temperatura che va da -30°C a +80°C. ACRILTEK FIX è indicato per il fissaggio di: zoccolini, pannelli decorativi, pannelli isolanti, rosoni, targhe, decorazioni, fregi, per ripristino di piastrelle, per la posa di pavimenti in linoleum, PVC, moquette, ecc. Alto potere adesivo su materiali come: intonaco, legno, polistirolo espanso, pietra, marmo, metallo verniciato, sughero, gesso e cartongesso.

ACRILTEK FIX si applica con pistola su superfici compatte, pulite e asciutte, esenti da polvere e grasso dove almeno una delle superfici deve essere porosa. L’applicazione di ACRILTEK FIX può avvenire a punti di colla oppure in cordoli a zig-zag o ad “X”. La temperatura di applicazione del prodotto può variare tra +5 °C e +40°C.

ACRILTEK FIX è indicato per il fissaggio di: zoccolini, pannelli decorativi, pannelli isolanti, rosoni, targhe, decorazioni, fregi, per ripristino di piastrelle, per la posa di pavimenti in linoleum, PVC, moquette, ecc.

CERTIFICAZIONI:

STOCCAGGIO

Il prodotto ha una durata di 24 mesi, se conservato in luogo asciutto ad una temperatura compresa tra +20°C e +25°C, protetto dal gelo e dal calore.

CONFEZIONE

Cartucce 300 ml – Pistola

NOTE LEGALI

Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto.

CONDIVIDI
BACK TO TOP