ACRILTEK

PROPRIETÀ FISICHE

Stato fisico

pastoso

Composizione

base di polimeri acrilici

Colore

bianco, grigio, marrone, nero

Peso specifico

1,60 ± 0,05

Temperatura di esercizio

da –25 °C a + 80 °C

DESCRIZIONE

Sigillante elastoplastico monocomponente, a base acrilica in dispersione acquosa. Adatto al riempimento di fessure e giunti sia all’interno che all’esterno. Ideale per giunti soggetti a mediebasse sollecitazioni.

Disponibile nei colori bianco, nero, marrone, grigio.

SCHEDA TECNICA:

ACRILTEK sigillante pronto all’uso è di consistenza pastosa facile da applicare. Verniciabile con la maggior parte dei colori, può essere impiegato su superfici porose come: calcestruzzo, intonaco, eternit, muratura, cemento, legno etc. Il prodotto sviluppa una buona aderenza anche su superfici umide ed è impermeabile dopo l’indurimento.

Prima dell’applicazione tutte le superfici e le parti del giunto dovranno essere pulite e prive di polvere e sostanze come olio, grasso, bitume e ghiaccio. La temperatura di applicazione del prodotto può variare tra +5°C e +50°C. Una volta applicato, il prodotto è in grado di formare una pellicola indurita in soli 15-30 minuti.

Il prodotto viene applicato su giunti interni ed esterni e su supporti porosi come:

  • Calcestruzzo;
  • Intonaco;
  • Eternit;
  • Muratura;
  • Cemento;
  • Legno

CERTIFICAZIONI:

STOCCAGGIO

Il prodotto ha una durata di 18 mesi, se conservato in contenitori integri in luogo asciutto protetto dal gelo e dal calore ad una temperatura compresa tra +10°C e +25°C.

CONFEZIONE

Cartucce 310 ml – Pistola
Sacchetti 400-550 ml – Pistola

NOTE LEGALI

Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto.

CONDIVIDI
BACK TO TOP