AETERNUM FIRE

Aternernum Fire

PROPRIETÀ FISICHE

Stato fisico

Polvere eterogenea

Massa volumica della polvere

1,27 ± 0,03 g/cm³

DESCRIZIONE

Speciale intonaco premiscelato antifuoco studiato appositamente per resistere alle alte temperature. Garantisce l’efficacia e la continuità della massima protezione dal fuoco come richiesto in caso d’incendio. Impiegato per il trattamento antincendio dei rivestimenti delle gallerie. AETERNUM FIRE è certificato alla resistenza al fuoco secondo la normativa UNI 11076, classificazione T1 e T2.

SCHEDA TECNICA:

AETERNUM FIRE è il risultato di molteplici test effettuati sia in laboratorio che in sito. È costituito da una miscela opportunamente bilanciata di leganti idraulici inorganici, composti altamente coibenti e particolarmente resistenti alle alte temperature ed agli shock termici a bassissima conducibilità termica. Allo spessore raccomandato tra 4,5 cm ed i 6 cm resta strutturalmente integro per oltre 120 minuti, a contatto diretto con le fiamme e con temperature maggiori di 1400°C.

Effettuare una miscelazione prolungata con impastatrice meccanica, fino ad ottenere un impasto omogeneo privo di grumi e di consistenza tixotropica. L’impasto viene applicato con intonacatrice meccanica e lisciato non appena ha avuto inizio la presa.

AETERNUM FIRE è raccomandata per effettuare protezioni permanenti antincendio.
AETERNUM FIRE viene normalmente impiegata per il trattamento antincendio di tunnel e gallerie.

AETERNUM FIRE va miscelata nel rapporto 20 Kg prodotto / 6-9 litri acqua

CERTIFICAZIONI:

uni 11076
eco friendly
ce

STOCCAGGIO

Il prodotto conserva le sue caratteristiche se correttamente conservato al coperto e in luogo asciutto, a temperature comprese tra +5°C e +35°C.

CONFEZIONE

Sacchi da 25 kg

NOTE LEGALI

Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto.

CONDIVIDI
BACK TO TOP