AETERNUM PLATE SPOLVERO

Aternernum Plate Spolvero

PROPRIETÀ FISICHE

Stato fisico

polvere

Forma

sferica

Colore

grigio o colorato

Massa volumica della polvere

ca. 1500 kg/m³

Residuo secco

100%

Residuo solido

100%

Durezza aggregato

> 7 Scala di Mohs

Conservazione

6 mesi in imballo originale integro ed al riparo dall’umidità

Voce di classificazione doganale

3824 50 90

DESCRIZIONE

Indurente minerale “autobagnante” a base di quarzi purissimi selezionati per la finitura superficiale e la protezione di pavimentazioni
industriali in calcestruzzo. Altamente resistente alle sollecitazioni meccaniche e all’abrasione. Non richiede alcuna aggiunta d’acqua.

Disponibile grigio o in diverse colorazioni.

SCHEDA TECNICA:

AETERNUM PLATE SPOLVERO è uno speciale formulato, premiscelato in polvere, composto da speciali leganti idraulici e da quarzo puro, selezionati in opportuna curva granulometrica e pigmenti inorganici. Non necessita di acqua: il potere autobagnante del prodotto conferisce al pavimento caratteristiche ineguagliabili. Viene impiegato per la realizzazione dello strato di usura di pavimentazioni industriali, sia interne che esterne, con traffico mediamente pesante ed usurante.

AETERNUM PLATE SPOLVERO viene utilizzato con il metodo “a spolvero”, su calcestruzzo fresco gettato e staggiato distribuendo il prodotto anidro in una o due passate, oppure manualmente o con apposite macchine distributrici. Applicare con temperature comprese tra +5°C e +35°C.

Idoneo, per le sue proprietà di elevate resistenze meccaniche e all’abrasione, per la realizzazione dello strato di usura di pavimentazioni industriali, sia interne che esterne, con traffico medio pesante ed usurante.

3÷5 kg/m²

CERTIFICAZIONI:

ce
eco friendly

STOCCAGGIO

Se il prodotto viene stoccato in luoghi protetti dalle intemperie, in condizioni standard di temperatura ed umidità controllata, si mantiene integro per 6 mesi dalla data di vendita.

CONFEZIONE

Sacchi da 25 kg
su pallet a perdere da 1.600 kg (64 sacchi)
protetto da cappuccio termoretraibile impermeabile

NOTE LEGALI

Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto.

CONDIVIDI
BACK TO TOP