BLOCKTEK EPOXY

PROPRIETÀ FISICHE

Stato fisico

liquido

Composizione

resina vinilica

DESCRIZIONE

Bicomponente in resina epossidica pura per realizzare ancoraggi chimici in materiali come: pietra, mattone pieno, legno e calcestruzzo.

SCHEDA TECNICA:

Resina ad alta aderenza, barre filettate M8-M30 e ferri ad aderenza migliorata Ø8 a Ø32. Configurazioni multiple di installazioni: calcestruzzo asciutto o bagnato, ambiente alcalino o no, foro allagato, installazione in ambiente subacqueo certificato, applicazioni fori carotati a diamante sia umido che a secco, fissaggio strutturale in zona ad alta sismicità.
Uso di barre filettate standard negli ETA anche in zona sismica per ottimizzare il costo unitario del fissaggio e migliorare la facilità di approvvigionamento delle barre. Programma di calcolo anche con valori sismici. Tempo di polimerizzazione aumentato per consentire il riempimento di fori larghi e grandi profondità di ancoraggio.

Prima di eseguire il foro assicurarsi che la superficie sia asciutta, priva di olio e di altri agenti contaminanti e di seguito pulirlo da polvere e altro materiale residuo. Bisognerà estrudere la resina nel foro preparato fino a riempirlo per i 2/3.
È possibile applicarla su: telai, costruzioni in metallo, fissaggi a sbalzo e di sollevamento, linee vita, ringhiere, tende da sole, frangisole, passerelle, nastri trasportatori, elevatori, ascensori, ecc.

BLOCKTEK EPOXY viene impiegato per realizzare ancoraggi chimici sottoposti a carichi pesanti nel campo dell’edilizia civile, industriale e nel settore elettrico, idraulico e di lattoneria. I materiali sono:

  • Pietra;
  • Mattone pieno;
  • Legno;
  • Calcestruzzo.

CERTIFICAZIONI:

STOCCAGGIO

Il prodotto ha una durata di 12 mesi, se conservato in luogo fresco e asciutto protetto dal gelo e da fonti di calore ad una temperatura che varia tra +5°C e+ 30°C.

CONFEZIONE

Cartuccia da 265 ml
Cartuccia da 470 ml
Pistola

NOTE LEGALI

Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto.

CONDIVIDI
BACK TO TOP