ECOTEKNALAV

PROPRIETÀ FISICHE

Stato fisico

liquido

Densità (g/cm3)

1 ± 0,02

pH

3 ± 0,5

DESCRIZIONE

Lacca ritardante superficiale a base acqua, con applicazione uniforme in positivo per calcestruzzi estetici con aggregati a vista tipo “effetto lavato”.
Disponibile in 11 tipologie per realizzare diverse profondità di lavaggio.

SCHEDA TECNICA:

ECOTEKNALAV ritardante di superficie pigmentato, secondo il tipo richiesto, è completamente esente da solventi e, una volta applicato, protegge il calcestruzzo dall’evaporazione. ECOTEKNALAV è adatto per realizzare pavimentazioni in calcestruzzo su superfici architettoniche con aggregati a vista, strade e marciapiedi in calcestruzzo. Inoltre viene impiegato per realizzare getti di separazione e manufatti prefabbricati.

Prima di ogni utilizzo con sistema a spruzzo airless, il prodotto dovrà essere ben mescolato.
Per garantire una buona copertura si applica uno strato uniforme su calcestruzzo umido. Dopo l’indurimento del calcestruzzo si esegue il processo di lavaggio ad una profondità stabilita ed avviene di solito da cinque ore fino a tre giorni dopo.

ECOTEKNALAV adatto a tutti i tipi di calcestruzzo che possono essere lavati in positivo, come ad esempio:

  • getti in superfici architettoniche in sito,
  • prodotti in calcestruzzo,
  • calcestruzzo prefabbricato,
  • getti di separazione,
  • strade e marciapiedi in calcestruzzo.

200 g/m2 in funzione della tipologia di applicazione

CERTIFICAZIONI:

STOCCAGGIO

Si conserva per 12 mesi dalla data di produzione nella confezione originale sigillata. Proteggere dal gelo. Conservare a temperatura inferiore a 35 °C.

CONFEZIONE

Tanica 25 kg

NOTE LEGALI

Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto.

CONDIVIDI
BACK TO TOP