ELASTOTEK

PROPRIETÀ FISICHE

Stato fisico

solido

Colore

Grigio argenteo - altri RAL su richiesta

Peso specifico

1,20 ± 0,03 g/cm3

Temperatura d'applicazione

+ 5°C

Rapporto A: B

100 + 52 parti peso

Tempo di indurimento

7 giorni

DESCRIZIONE

Membrana elastomerica bicomponente estremamente resistente ed assolutamente impermeabile all’acqua. Impiegata per realizzare
un ottimo rivestimento protettivo e per impermeabilizzare le superfici cementizie. A base di resine modificate idrorepellenti. È esente da solventi e prodotti bituminosi.

Disponibile anche in versione tixotropica.

SCHEDA TECNICA:

ELASTOTEK è un prodotto bicomponente elastomerico caratterizzato da un’ottima elasticità, una buona resistenza meccanica e chimica, nonché assoluta impermeabilità all’acqua. È impiegata per il rivestimento di coperture in fibrocemento, rivestimento ed impermeabilizzazione di tetti e terrazze in materiale cementizio o lapideo.

Disponibile anche nella versione per l’applicazione in verticale ed adatto, quindi, per il rivestimento di vasche, muri contro terra,etc.

Per l’impiego si applicano 2 strati intervallati da una rete di vetro. Il prodotto ha un ottimo potere autolivellante ed applicabile: a rullo, pennello, spatola e a spruzzo con pompa airless. delle confezioni.

Rivestimento ed impermeabilizzazione di superfici cementizie in generale.

  • Rivestimento di coperture in fibrocemento.
  • Rivestimento ed impermeabilizzazione di tetti e terrazze in materiale cementizio o lapideo.
  • Rivestimento di vasche di prima pioggia (ottima resistenza ai cloruri e solfati)

ELASTOTEK è disponibile anche nella versione per l’applicazione in verticale ed adatto, quindi, per il rivestimento di vasche, muri contro terra, etc. (ELASTOTEK TIXO) e nella versione con ottima resistenza meccanica (ELASTOTEK TOP).

Diverse altre applicazioni sono possibili. Contattare l’Ufficio Tecnico

2,2÷2,6 kg/m2

CERTIFICAZIONI:

STOCCAGGIO

Il prodotto ha validità di 8 mesi se conservato in confezioni originali sigillate ad una temperatura comprese tra +5°C e + 35°C.

CONFEZIONE

Kit A + B
A: 10 kg
B: 5,20 kg

NOTE LEGALI

Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto.

CONDIVIDI
BACK TO TOP