EPOTEK AUTOLIVELLANTE RAL

EPOTEK AUTOLIVELLANTE RAL

PROPRIETÀ FISICHE

Stato fisico

liquido

Colore

cartella RAL

Peso specifico

A + B: 1,25 kg/dm3 ± 0,05 - A + B + C: 1,7 kg/ dm3 ± 0,05

Resa

4 kg per ottenere uno spessore di circa 2,5-3 mm

Infiammabilità

non infiammabile

Resistenza alla compressione

75,5 Mpa

Resistenza alla flessione

25,5 Mpa

DESCRIZIONE

Malta epossidica tricomponente autolivellante specifica per la realizzazione di pavimentazioni industriali in resina. Il prodotto è a base di resine epossidiche esenti da solventi ed indurente amminico cicloalifatico, addizionato di cariche e sabbie di quarzo sferoidali a granulometria differenziata. È una malta autolivellante per la realizzazione di pavimenti in resina dello spessore di 2,5-3 mm caratterizzati da eccellenti prestazioni chimico/meccaniche: resistono al transito pedonale intenso e dei mezzi gommati, all’usura, al contatto con numerose sostanze chimiche sia acide che alcaline, sono di facile decontaminazione, hanno un ottimo aspetto estetico.

SCHEDA TECNICA:

EPOTEK AUTOLIVELLANTE è una malta autolivellante per la realizzazione di pavimenti in resina dello spessore di 2–3mm caratterizzati da eccellenti prestazioni chimico/meccaniche.
EPOTEK AUTOLIVELLANTE presenta molti vantaggi applicativi: di facile e rapida posa in opera, autolivellante, non dà luogo a ritiro, si presta a rivestire diversi tipi di supporto: cemento, gres, mattonelle, ecc.

EPOTEK AUTOLIVELLANTE  va applicato su supporto ben asciutto (per evitare fenomeni di bolle e distacchi), pulito e sgrassato, trattato con specifico primer, ancorante epossidico esente da solvente, EPOTEK Primer.
Versare la malta autolivellante EPOTEK AUTOLIVELLANTE sulla superficie da rivestire e distenderla con l’aiuto di una spatola dentata. Sullo strato di materiale ancora fresco passare un rullo frangi-bolle allo scopo di disaerare il rivestimento.

EPOTEK AUTOLIVELLANTE è specifica per la realizzazione di pavimenti in ambienti industriali: reparti di lavorazione, aree di stoccaggio, corridoi e dovunque si richiedano elevate resistenze chimiche o meccaniche: magazzini, negozi, laboratori, mense, saloni espositivi, ospedali, ecc.

CERTIFICAZIONI:

eco friendly
ce

STOCCAGGIO

In recipienti originali ed integri, protetti dal caldo eccessivo, il prodotto si conserva per circa 12 mesi.

CONFEZIONE

Componente A = 20 kg (resina)
Componente B = 9,6 kg (indurente
Componente C = 20 kg (quarzo)
Componente A = 15 kg (resina)
Componente B = 7,2 kg (indurente)
Componente C = 15 kg (quarzo)

NOTE LEGALI

Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto.

CONDIVIDI
BACK TO TOP