EPOTEK PRIMER

EPOTEK PRIMER

PROPRIETÀ FISICHE

Stato fisico

liquido

Colore

ambrato

Resa

- Primer: 0,3-0,5 kg/m2 (A+B) - Saturante: a seconda del grado di assorbimento del supporto

Temperatura d'applicazione

> + 10°C e < + 30 °C

Tempo di indurimento

1 giorno

DESCRIZIONE

Primer bicomponente epossidico a bassissima viscosità senza solventi formulato per il settore delle pavimentazioni industriali ad alto e medio spessore. Ideale per la preparazione ed il rivestimento della maggior parte dei supporti in calcestruzzo e massetti per favorire un ottimo ancoraggio.

SCHEDA TECNICA:

Le caratteristiche meccaniche, chimiche e fisiche, la fluidità e l’assenza di solventi lo rendono un primer ad alta adesione su supporti in cemento, calcestruzzo, malta, mattonelle, clinker, asfalto, legno e metalli. Lascia una pellicola impermeabile, compatta e riempitiva che facilita l’ancoraggio per altri trattamenti.

I due componenti vanno miscelati tramite impastatrice meccanica nei rapporti indicati, fino ad ottenere un composto omogeneo. Il prodotto può essere diluito con alcool o solvente epossidico per adattare la viscosità all’uso applicativo (il solvente va comunque aggiunto lentamente sotto agitazione fino a completa miscelazione). Il supporto dovrà essere pulito ed esente da umidità, grasso o prodotti antiadesivi.
L’applicazione del prodotto, avviene per spessori non inferiori a 150 micron ed eventuali mani successive dello stesso o di altri trattamenti devono essere applicate entro le 24 h.

EPOTEK PRIMER permette il rivestimento e l’indurimento di tutto lo spessore interessato dei supporti di calcestruzzo e di  massetti di altri leganti idraulici, senza compromettere le caratteristiche finali

CERTIFICAZIONI:

eco friendly
ce

STOCCAGGIO

Il prodotto resta stabile per 12 mesi, se conservato in luogo asciutto nei contenitori originali ed integri.

CONFEZIONE

EPOTEK PRIMER (comp A)
10 kg in barattoli metallici
20 kg in barattoli metallici
200 kg in fusti metallici
1000 kg in cisternette

EPOTEK PRIMER (comp. B)
5 kg in barattoli metallici
10 kg in barattoli metallici
20 kg in barattoli metallici
200 kg in fusti metallici
1000 kg in cisternette

NOTE LEGALI

Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto.

CONDIVIDI
BACK TO TOP