EPOTEK RASANTE

Epotek Rasante

PROPRIETÀ FISICHE

Stato fisico

liquido

Colore

ambrato

Resa

500 g a seconda del supporto

Tempo di indurimento

24 h

DESCRIZIONE

Resina epossidica a bassa viscosità esente da solventi specifica per saturare la superficie d’aggancio della resina a spessore. La fluidità e la composizione dell’EPOTEK RASANTE consentono di ottenere una superficie chiusa, con un ottimo ancoraggio sulla maggior parte dei supporti, anche se finemente porosi.

SCHEDA TECNICA:

Le caratteristiche meccaniche, chimiche e fisiche e l’assenza di solventi rendono il prodotto particolarmente adatto al settore delle pavimentazioni industriali, nella realizzazione di tutti i lavori dove si necessita l’impiego di resine epossidiche – soprattutto massetti per pavimentazioni ad alto e medio spessore.

EPOTEK RASANTE permette il rivestimento e l’indurimento di tutto lo spessore interessato dei supporti di calcestruzzo e di massetti di altri leganti idraulici, senza compromettere le caratteristiche finali.

Il trattamento con EPOTEK RASANTE si rende necessario per la preparazione dei supporti (prima degli altri trattamenti con prodotti epossidici) per facilitarne l’ancoraggio. È importante che l’applicazione venga eseguita su supporti esenti da umidità.

KERATEK RASANTE è un prodotto particolarmente adatto al settore delle pavimentazioni industriali, nella realizzazione di tutti i lavori dove si necessita l’impiego di resine epossidiche soprattutto massetti per pavimentazioni ad alto e medio spessore.

CERTIFICAZIONI:

eco friendly
ce

STOCCAGGIO

Il prodotto resta stabile per 12 mesi, se conservato in luogo asciutto nei contenitori originali ed integri.

CONFEZIONE

EPOTEK RASANTE (comp A)
10 kg in barattoli metallici
20 kg in barattoli metallici
200 kg in fusti metallici
1000 kg in cisternette

EPOTEK RASANTE (comp. B)
5 kg in barattoli metallici
10 kg in barattoli metallici
200 kg in fusti metallici
1000 kg in cisternette

NOTE LEGALI

Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto.

CONDIVIDI
BACK TO TOP