FILTEK

PROPRIETÀ FISICHE

Stato fisico

solido

Densità (g/cm3)

25 ± 5 kg/m³

Temperatura di esercizio

da -40 a +80

DESCRIZIONE

Cordolo in polietilene espanso a cellule chiuse specifico per guarnizioni, sigillature e come isolante. È impermeabile all’acqua, resistente all’umidità ed è apprezzato per la sua resistenza chimica, leggerezza ed elasticità. Il cordolo FILTEK rappresenta la soluzione ideale per i problemi di sigillatura dei pannelli prefabbricati e dei giunti di dilatazione.

SCHEDA TECNICA:

FILTEK è un profilo a cordolo di sezione tonda, ad eccellente flessibilità ed adattabilità, facilmente applicabile. FILTEK è elastico e non assorbe acqua né umidità ed ha una elevata resistenza chimica. È impermeabile e compatibile con qualsiasi tipo di adesivo, polisolfuro, poliuretano o a base di acrilico.

FILTEK viene impiegato come supporto per giunti di dilatazione sia verticali che orizzontali.

FILTEK è utilizzato in ambienti esterni e interni, per giunti verticali e orizzontali, idoneo per dimensionare correttamente la sezione dei giunti tra pannelli prefabbricati, tra infissi e struttura portante, di pavimentazioni industriali, prima del riempimento  con sigillanti elastomerici.

CERTIFICAZIONI:

STOCCAGGIO

Il prodotto ha una validità di 24 mesi, se conservato in contenitori originali, integri e al riparo da intemperie.

CONFEZIONE

Disponibile
nei diametri: 6, 10, 20, 30, 50 mm.
Altre dimensioni su richiesta.

NOTE LEGALI

Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto.

CONDIVIDI
BACK TO TOP