Malta reoplastica autolivellante a ritiro compensato.
Versione alleggerita per restauri.

PROPRIETÀ FISICHE
Stato fisico
polvere
Colore
grigio cemento
Distribuzione granulometrica
2 mm
Massa volumica della polvere
1,85 ± 0,03 kg / dm³
Resa
1,60 kg / dm³ di malta
Temperatura d'applicazione
da + 5 a + 35°C
Espansione in fase plastica
+ 0,3%
Impermeabilità
Eccellente
Acqua essudata (bleeding)
Assente
- CARATTERISTICHE GENERALI
- MODALITÀ D’USO
- CAMPI D’IMPIEGO
- DOSAGGIO
GRAUTEK A SS è una speciale malta cementizia monocomponente premiscelata reoplastica, non segregabile ad elevata resistenza meccanica iniziale e finale. Formulata con quarzi selezionati ed additivi speciali, per l’ancoraggio di macchine pesanti, vibranti, pulsanti, rotanti, anche se soggette a variazioni termiche, ove l’interspazio fra basamento e sotto-piastra raggiunga uno spessore massimo di 10 cm. La sua impermeabilità garantisce una perfetta resistenza alle infiltrazioni d’acqua, oli, vapori anche se contenenti solfati, solfuri e cloruri e dai cicli di gelo e disgelo.
GRAUTEK A è di facile posa in opera e può essere impiegata a consistenza variabile. È una malta superfluida in assenza di segregazione e bleeding.
Assicura un’ottima lavorabilità e stabilità dimensionale. La miscelazione meccanica dovrà essere continua e senza interruzioni.
GRAUTEK A SS è stato formulato per confezionare speciali malte per ripristini architettonici.
GRAUTEK A SS assicura una propria stabilità dimensionale.
Per realizzare 1 m3 di malta d’ancoraggio occorrono ca. 1950 kg di GRAUTEK A SS.
CERTIFICAZIONI:




STOCCAGGIO
Nell’imballo originale, correttamente stoccato al coperto e in luogo asciutto, il prodotto conserva le sue caratteristiche per un anno.
CONFEZIONE
Sacco da 25 kg
NOTE LEGALI
Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto.
CONDIVIDI