GRAUTEK FIX C

PROPRIETÀ FISICHE

Stato fisico

polvere

DESCRIZIONE

Adesivo cementizio monocomponente per l’incollaggio di pannelli termoisolanti e sistemi a cappotto. GRAUTEK FIX C può essere utilizzato su supporti quali intonaco cementizio, malte bastarde, calcestruzzo, blocchetti in cemento e mattoni in laterizio.

SCHEDA TECNICA:

GRAUTEK FIX C garantisce una buona adesione su tutti i supporti. GRAUTEK FIX C è di semplice utilizzo per pose rapide e sicure.

GRAUTEK FIX C è idoneo per l’incollaggio di pannelli di polistirene-poliuretano espanso, pannelli in fibre minerali, sughero ecc.

GRAUTEK FIX C può essere utilizzato su supporti quali intonaco cementizio, malte bastarde, calcestruzzo, blocchetti in cemento e mattoni in laterizio.

2 kg/m2 per 1 mm per malta bagnata

CERTIFICAZIONI:

STOCCAGGIO

Il prodotto conserva le sue caratteristiche se correttamente conservato al coperto e in luogo asciutto, a temperature comprese tra +5°C e +35°C.

CONFEZIONE

Sacco da 25 kg

NOTE LEGALI

Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto.

CONDIVIDI
BACK TO TOP