GRAUTEK RASANTE B MEDIO E FINE

PROPRIETÀ FISICHE

Stato fisico

polvere

Colore

grigio

Distribuzione granulometrica

0-500 μm

Massa volumica della polvere

1,74 ± 0,03 kg/ dm3

Densità di mucchio

1,32 ± 0,03 kg/ dm3

pH

12

Spessore

ca. 2 mm

Diametro massimo dell’aggregato

< 1 mm

DESCRIZIONE

Malta cementizia monocomponente a base di leganti speciali, quarzi purissimi opportunamente selezionati con additivi specifici per una facile messa in opera. Specifico per blocchi in calcestruzzo alleggerito autoclavato.
Presenta un’eccellente lavorabilità in fase di stesura e fratazzatura ad elevate rese. Viene impiegata per la regolarizzazione e la finitura di intonaci interni ed esterni per il pregevole effetto estetico e le ottime caratteristiche di permeabilità al vapore.

SCHEDA TECNICA:

GRAUTEK RASANTE B composta da materie prime selezionate ed additivi è stata appositamente studiata per ottenere un’ottima finitura superficiale su blocchi di cemento cellulare autoclavati, accompagnata da un’eccellente lavorabilità in fase di applicazione. E’ un rasante costituito da cemento Portland e aggregato di quarzo selezionato a grana media o fine.

Addizionare la quantità d’acqua indicata e stendere il prodotto sulla superficie pulita.
Il prodotto garantisce un’ottima adesione al supporto e può essere carteggiato anche dopo 24h senza danneggiare la parte trattata.

GRAUTEK RASANTE B MEDIO E FINE viene impiegata per la regolarizzazione e la finitura di intonaci interni ed esterni per il pregevole effetto estetico e le ottime caratteristiche di permeabilità al vapore.

A seconda della superficie da trattare

CERTIFICAZIONI:

STOCCAGGIO

Il prodotto conserva le sue caratteristiche se correttamente conservato al coperto e in luogo asciutto, a temperature comprese tra +5°C e +35°C.

CONFEZIONE

Sacco da 25 kg

NOTE LEGALI

Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto.

CONDIVIDI
BACK TO TOP