POLITEK

PROPRIETÀ FISICHE

Stato fisico

pastoso

Composizione

Poliuretano

Colore

grigio, bianco e nero

Peso specifico

1,30 ± 0,02

Temperatura d'applicazione

+ 5°C / +35°C

DESCRIZIONE

Sigillante monocomponente poliuretanico ad alta adesione e qualità, facilmente applicabile. Viene impiegato come sigillante per giunti flessibili e resistenti a trazione e agli agenti atmosferici e per incollare la maggior parte delle superfici.
Disponibile nei colori grigio, bianco e nero.

SCHEDA TECNICA:

POLITEK una volta indurito possiede resistenza ad acidi e basi diluite, ai raggi UV e presenta una buona verniciabilità e compatibilità con le vernici a base acqua. Ha un’eccellente resistenza alla penetrazione dell’acqua. La temperatura di esercizio varia tra -40°C e +80°C. Viene impiegato per elementi di facciata, camminamenti e per applicazioni interne ed esterne. Il sigillante ha una buona adesione su materiali come: legno, alluminio, metalli laccati, poliestere, vetro, PVC, pietre, mattonelle di ceramica.

POLITEK può essere applicato su superfici asciutte con pistola manuale o pneumatica ad una temperatura compresa tra +5 °C e +35 °C.

POLITEK possiede un’eccellente adesione a quasi tutti i materiali e può essere applicato su tutti i giunti presenti in edilizia

CERTIFICAZIONI:

STOCCAGGIO

Il prodotto ha una validità di 12 mesi, se conservato in confezioni originali chiuse, ad una temperatura compresa tra +5°C e +25°C.

CONFEZIONE

Cartucce 300 ml – Pistola
Sacchetti 600 ml – Pistola

NOTE LEGALI

Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto.

CONDIVIDI
BACK TO TOP