PURETEK C

PROPRIETÀ FISICHE

Stato fisico

schiuma

Colore

rosa chiaro

Resa

14 m²

Infiammabilità

B2

DESCRIZIONE

PURETEK C è una schiuma poliuretanica monocomponente adesiva, che indurisce rapidamente con l’umidità. Garantisce una rapida e potente adesione specialmente su sistemi di isolamento termico.
Dopo l’indurimento, non presenta nessuna ulteriore espansione e/o ritiro. È un materiale più leggero rispetto ai materiali alternativi, utilizzati nei sistemi di isolamento termico.

SCHEDA TECNICA:

Alto rendimento fino a 55 litri, a seconda della temperatura e umidità. Classe di resistenza al fuoco B2. Utilizzabile anche a basse temperature (0°C). Non contiene gas propellenti dannosi per lo strato di ozono. Resa di 14 m² di pannello isolante con una bomboletta. Minima espansione durante il periodo di essiccazione. Colore: rosa chiaro

  • Ottimo per il montaggio di pannelli isolanti
  • Consigliato nel settore delle costruzioni, per l’incollaggio di materiali in legno a calcestruzzo, metallo, etc.
  • Consigliato per applicazioni che richiedano una minima espansione
  • Montaggio ed isolamento di cornici di porte e finestre
  • Forte adesione sui pannelli termici in polistirene (XPS e EPS).

CERTIFICAZIONI:

STOCCAGGIO

Il prodotto ha una validità di 12 mesi, se conservato in luogo fresco e asciutto ad una temperatura compresa tra +5°C e +30°C.

CONFEZIONE

Bomboletta 750 ml – Pistola

NOTE LEGALI

Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto.

CONDIVIDI
BACK TO TOP