SANITEK ANTICONDENSA

PROPRIETÀ FISICHE

Stato fisico

liquido

Colore

bianco

Peso specifico

0,68 ± 0.03 kg/l

pH

9 ± 1

Infiammabilità

Ininfiammabile

DESCRIZIONE

SANITEK ANTICONDENSA è un’idropittura anticondensa, antimuffa

SCHEDA TECNICA:

SANITEK ANTICONDENSA è il trattamento definitivo contro la formazione e proliferazione batterica (muffe e funghi), dovuta a supporto umido per condensa del vapore acqueo. La formula originale ed esclusiva di SANITEK ANTICONDENSA, grazie all’utilizzo di uno specifico fungicida ad ampio spettro d’azione e sfere cave di vetro, assicura un profondo potere sanitizzante ed una bassa conducibilità termica del supporto murario trattato, risolvendo in maniera definitiva, il fenomeno della formazione di muffe e funghi su pareti e soffitti freddi (soprattutto se esposti a nord) e travi portanti in calcestruzzo armato.

Muri nuovi
La superficie deve essere sana, asciutta, pulita ed esente da tracce di muffa. Applicare una mano di FISSATIVO ACRILICO opportunamente diluiti.
Si consiglia di applicare almeno tre mani di SANITEK ANTICONDENSA, ma la seconda mano deve essere data non prima di 4 ore dalla prima.

Muri già pitturati
La superficie deve essere sana, asciutta, pulita ed esente da tracce di muffa.
Eliminare tempere, vecchie pitture sfarinanti e non aderenti, mediante carteggiatura o spazzolatura. Stuccare se richiesto, ed applicare se necessario, una mano a pennello di FISSATIVO ACRILICO opportunamente diluiti.
Si consiglia di applicare almeno due mani di SANITEK ANTICONDENSA, ma la seconda mano deve essere data non prima di 4 ore dalla prima.

Muri con presenza di muffe e alghe
Applicare una mano del Detergente specifico TEKNA. Dopo almeno 3 ore, a supporto asciutto, asportare le spore residue con spazzola; se possibile, aspirare per non inquinare l’ambiente con spore ancora attive. Ripetere il trattamento per pareti particolarmente infestate. Procedere come sopra.

È particolarmente indicata quindi per ambienti normalmente umidi o poco areati come bagni, cucine civili (angoli cottura) o industriali, mense di comunità, locali pubblici in genere.

CERTIFICAZIONI:

STOCCAGGIO

Conservato in luogo fresco ed asciutto il prodotto mantiene le sue caratteristiche per 1 anno.

CONFEZIONE

Secchi da 10 kg.

NOTE LEGALI

Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto

CONDIVIDI
BACK TO TOP