SILITEK NEUTRO

PROPRIETÀ FISICHE

Stato fisico

liquido

Composizione

gomma siliconica 100%

Colore

trasparente/colorato

Peso specifico

1,00 ± 0,03/1,24 ± 0,03

Temperatura d'applicazione

Da +1°C a +60°Ca

Temperatura di esercizio

Da -60°C a +180°C

Tempo di indurimento

1 mm/giorno

DESCRIZIONE

Sigillante siliconico monocomponente universale a polimerizzazione neutra ad alte prestazioni.
Impiegato per la sigillatura di un’ampia gamma di materiali da costruzione ed utilizzabile anche come adesivo.
Disponibile nei colori: trasparente, bianco, grigio, marrone, nero. Altri colori sono disponibili su richiesta.

SCHEDA TECNICA:

SILITEK NEUTRO monocomponente è elastico resistente all’acqua e applicabile su superfici alcaline. Riduce la corrosione metallica grazie alla sua formulazione neutra. Il sigillante è antimuffa, elastico per giunti e non si dissolve.
Resiste a temperature estreme di esercizio (da -60°C a +180°C). A rapida polimerizzazione viene impiegato anche per utilizzi indoor perché inodore. Raggiunge un allungamento a rottura del 400%.

Le superfici da sigillare devono essere pulite, asciutte e sgrassate. La superficie non dovrà essere esposta a tensioni o pressioni nella fase di indurimento. Le temperature per l’applicazione possono variare tra +1°C a +60°C.

SILITEK NEUTRO si impiega per il trattamento dei giunti, assicurarsi che essi siano privi di grasso, olio, polvere o altro particolato, ma anche per utilizzi indoor, grazie alla sua assenza di odore.

CERTIFICAZIONI:

STOCCAGGIO

Il prodotto ha una validità di 12 mesi, se conservato in confezioni originali chiuse e in luogo fresco e asciutto, a temperature comprese tra +0°C e +30°C.

CONFEZIONE

Cartucce 300 ml
Pistola

NOTE LEGALI

Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto.

CONDIVIDI
BACK TO TOP