SILITEK

PROPRIETÀ FISICHE

Stato fisico

liquido

Composizione

gomma siliconica a polimerizzazione acetica

Colore

trasparente, bianco, nero, marrone, grigio

Peso specifico

1,00 ± 0,03

Temperatura di esercizio

-50° + 180°

Tempo fuori impronta

20-40 minuti

Tempo utile di lavorazione

10-15 minuti

Cordone 6 mm

24 h

DESCRIZIONE

Sigillante siliconico, monocomponente a polimerizzazione acetica, impermeabile. Garantisce un’adesione elevata per i più comuni materiali da costruzione non porosi.
Disponibile nei colori: trasparente, bianco, nero, marrone, grigio. Altri colori sono disponibili su richiesta.

SCHEDA TECNICA:

SILITEK garantisce una sigillatura flessibile impermeabile, per supporti non porosi e superfici lisce non assorbenti quali vetro, alluminio, mattonelle di ceramica, metalli e la maggior parte delle materie plastiche. Consente un movimento dei giunti fino al 25% della larghezza, in quanto resiste a trazione anche a temperature estreme di esercizio (da -50°C a +180 °C). Può essere utilizzato per assemblaggi in fase di prefabbricazione o direttamente in cantiere.

Le superfici dovranno essere asciutte, prive di polvere o altri contaminanti. Estrudere il sigillante direttamente sulla superficie e rettificare passati 5 minuti, il tempo utile di lavorazione è di circa 10-15 minuti.

SILITEK è particolarmente indicato per vetrate e prefabbricati. Può essere utilizzato in produzione, per assemblaggio in fase di prefabbricazione o direttamente sul luogo.

CERTIFICAZIONI:

STOCCAGGIO

Il prodotto ha una validità di 12 mesi, se conservato in confezioni originali chiuse e in luogo fresco e asciutto, a temperature comprese tra +0°C e +30°C.

CONFEZIONE

Cartucce 300 ml
Pistola

NOTE LEGALI

Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto.

CONDIVIDI
BACK TO TOP