TEKNALAV

PROPRIETÀ FISICHE

Stato fisico

liquido

Colore

turchese, blu, marrone, verde, giallo, rosso, grigio, mostarda, bianco, arancio e viola

DESCRIZIONE

Lacca ritardante superficiale a base solvente, applicabile sia in negativo che in positivo, per realizzazione di calcestruzzi estetici con aggregati a vista tipo “effetto lavato”. Disponibile in 12 tipologie per realizzare diverse profondità di lavaggio.

SCHEDA TECNICA:

TEKNALAV ha un ottimo effetto coprente, l’applicazione può avvenire in una sola mano, asciuga rapidamente creando una pellicola tenace e resistente all’abrasione e evaporazione. Ritarda la presa e l’indurimento della parte superficiale del calcestruzzo per consentirne il lavaggio ad alta pressione. È il prodotto ideale per molteplici superfici in calcestruzzo lavato: pannelli prefabbricati, manufatti per arredo urbano e giardinaggio, prefabbricati a sformo immediato, pavimenti e marciapiedi con inerte a vista.

TEKNALAV prima di ogni utilizzo dovrà essere ben mescolato, la messa in opera dipenderà dal tipo di applicazione: in positivo o in negativo. Si applica a spruzzo direttamente sulla superficie del calcestruzzo fresco in uno strato continuo ed uniforme per ottenere la completa pigmentazione.

TEKNALAV è ideale per molteplici superfici in calcestruzzo lavato: pannelli prefabbricati, manufatti per arredo urbano e giardinaggio, prefabbricati a sformo immediato, pavimenti e marciapiedi con inerte a vista.

80 – 140 g/m2 in funzione della tipologia di applicazione

CERTIFICAZIONI:

STOCCAGGIO

Il prodotto ha validità di 12 mesi, se conservato nelle confezioni originali ed in luogo fresco e asciutto; non teme il gelo.

CONFEZIONE

Secchi 20 kg

NOTE LEGALI

Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto.

CONDIVIDI
BACK TO TOP