TEKNAPUR 21

PROPRIETÀ FISICHE

Stato fisico

liquido

Colore

trasparente

pH

8±1

Infiammabilità

> 100 °C

DESCRIZIONE

Antievaporante, antipolvere, in soluzione acquosa, pronto all’uso.
Protezione delle superfici di calcestruzzo fresco dall’evaporazione superficiale con caratteristica finale antipolvere.
Spruzzato sulla superficie del calcestruzzo fresco, forma un film continuo e tenace capace di limitare l’evaporazione dell’acqua.

SCHEDA TECNICA:

TEKNAPUR 21 permette di ottenere una stagionatura del calcestruzzo in condizioni ideali. Incrementa le resistenze superficiali, riduce notevolmente le efflorescenze, permette l’ottenimento di supefici anti-polvere.

Il prodotto va spruzzato sulle superfici in calcestruzzo da preservare non appena è scomparsa la prima acqua di essudazione.
Viene impiegato su pavimentazioni industriali, aeroportuali, intonaci esterni, getti in calcestruzzo interrotti e su tutte le grandi superfici in calcestruzzo esposte che possono essere deteriorate dalla ventilazione, dalle alte temperature o dalla bassa umidità relativa.

Deve essere applicato a temperature non inferiori a +6°C.

TEKNAPUR 21 viene impiegato su pavimentazioni industriali, aeroportuali, intonaci esterni, getti in calcestruzzo interrotti e di  grande massa e su tutte le grandi superfici in calcestruzzo esposte che possono essere deteriorate dalla ventilazione, dalle alte  temperature o dalla bassa umidità relativa.

150 – 200 gr/m2

CERTIFICAZIONI:

STOCCAGGIO

Il prodotto conserva le sue caratteristiche se correttamente conservato a temperature comprese tra +10°C e +35°C per circa 6 mesi.

CONFEZIONE

Taniche da 25 kg
Fusti metallici da 220 kg
Cisternette da 1000 kg

NOTE LEGALI

Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto

CONDIVIDI
BACK TO TOP