TEKNET

PROPRIETÀ FISICHE

Stato fisico

liquido

Colore

incolore, paglierino

Densità a 20°C

1,07 ± 0,02

pH

< 1

DESCRIZIONE

Disincrostante acido per la pulizia di ogni tipologia di superficie, di attrezzi ed impianti.

SCHEDA TECNICA:

TEKNET è una soluzione acquosa di acidi inorganici e inibitori di corrosione, adatto alla pulizia di incrostazioni a base cemento, su superfici in metallo, ceramica, laterizio, cotto, ceramiche, marmo, pietre ornamentali, calcestruzzo e su autobetoniere, mescolatori, ponteggi, gru, benne e tutte le attrezzature metalliche coinvolte nell’utilizzo di calcestruzzi o malte cementizie.
Agisce in modo lento e progressivo evitando l’aggressione violenta delle parti solubili.

TEKNET può essere applicato a pannello o pompa su grandi superfici o per immersione nel caso di utensili o piccoli pezzi e attrezzature. Quando la pulizia è ritenuta sufficiente, occorre sempre lavare con abbondante acqua la superficie in eccesso fino alla totale asportazione del prodotto.

TEKNET viene normalmente utilizzato per la pulizia di incrostazioni di malta cementizia su mattoncini, cotto, ceramiche, marmo, pietre ornamentali, calcestruzzo, autobetoniere, mescolatori, ponteggi, gru, benne e tutte le attrezzature metalliche coinvolte nell’utilizzo di calcestruzzi o malte cementizie.

2÷4 m2/Kg in funzione dei residui cementizi da rimuovere

CERTIFICAZIONI:

STOCCAGGIO

Si mantiene almeno 12 mesi nelle confezioni originali chiuse, conservate in luogo fresco e asciutto, protetto dal gelo e dall’irraggiamento diretto del sole, a temperature comprese fra +5°C e +40°C.

CONFEZIONE

Tanica 5 kg
Tanica 10 kg
Tanica 20 kg

NOTE LEGALI

Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto.

CONDIVIDI
BACK TO TOP