TEKNIFLOOR PT7 WO

PROPRIETÀ FISICHE

Stato fisico

liquido

Colore

trasparente o colorato RAL

Resa

85 - 200 g/m2

Densità a 20°C

1,05 – 1,25 Kg/lt

Rapporto A: B

100 : 20

Viscosità di applicazione: Tazza Ford 4 a 20 – 22 °C

40 – 80 secondi

DESCRIZIONE

Smalto poliuretanico trasparente all’acqua bicomponente per pavimenti con finitura opaca.
È uno smalto di finitura innovativo, formulato con speciali resine poliuretaniche idrodiluibili, che può essere applicato anche negli ambienti chiusi senza arrecare fastidio agli utilizzatori.
È caratterizzato da ottime resistenze chimico/meccaniche e perfetta adesione su supporti di diversa natura: cemento, mattoni, pietre,  legno ecc.

SCHEDA TECNICA:

TEKNIFLOOR PT7 WO dopo l’indurimento presenta un aspetto del film opaco (5–10 gloss), con ottime resistenze agli agenti atmosferici e al graffio. Ha un’eccezionale stabilità del colore.
L’elevata resistenza chimico/meccanica del film essiccato rende il prodotto idoneo per verniciare: manufatti resistenti a frequenti lavaggi con acqua e/o detersivi, oppure parti che possono venire a contatto con oli lubrificanti, con solventi o carburanti.

Mescolare accuratamente i due componenti nel rapporto indicato.
Dopo la miscelazione dei componenti il prodotto è pronto all’uso per le applicazioni a pennello e a rullo, mentre va diluito con acqua potabile nella misura massima del 20% per le applicazioni a spruzzo.

Pavimenti industriali e civili, macchinari industriali ed agricoli, carpenteria leggera e pesante, attrezzature industriali, legno.

CERTIFICAZIONI:

STOCCAGGIO

Il prodotto si conserva per circa 6 mesi, in recipienti originali ed integri, protetti dal gelo e dal calore.

CONFEZIONE

Kit A + B 20+4= 24 kg
Kit A + B 10+2= 12 kg

NOTE LEGALI

Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto.

CONDIVIDI
BACK TO TOP