Disarmante universale a base vegetale, a bassa viscosità per casseforme metalliche e in legno ad azione chimico-fisica.
PROPRIETÀ FISICHE
Stato fisico
liquido
Resa
50 - 60 m2/lt
Densità a 20°C
0.86 ÷ 0.88 kg/dm3
Solubilità in acqua
insolubile
- CARATTERISTICHE GENERALI
- MODALITÀ D’USO
- CAMPI D’IMPIEGO
- DOSAGGIO
TEKNOIL 100 GREEN è un disarmante universale a base vegetale, opportunamente composto di particolari componenti a base vegetale e miscele di additivi, per consentire una facile sformatura e un’ottima protezione delle casseforme con una semplice applicazione, anche alle basse temperature.
Per la sua particolare composizione forma un film omogeneo il quale crea una barriera inerte tra la cassaforma e l’impasto di calcestruzzo migliorandone l’effetto faccia vista.
TEKNOIL 100 GREEN è adatto a tutti i tipi di casseri, particolarmente per quelli metallici ed è adatto a tutti i manufatti in calcestruzzo, particolarmente per quelli di grandi dimensioni.
Polverizzare sulla cassaforma (precedentemente pulita), con spruzzatori ed ugelli appropriati, uno strato molto sottile di prodotto o passare sulla medesima un tampone leggermente inzuppato.
TEKNOIL 100 GREEN è stato appositamente studiato per essere impiegato quale disarmante per casseforme lisce o scabre, in legno o acciaio.
Non è adatto ai casseri in polistirolo o a pannelli in poliuretano: la sua bassa viscosità rischierebbe di rovinare la superficie.
TEKNOIL 100 GREEN è un disarmante pronto all’uso. Per la sua particolare densità ed efficacia si consiglia l’applicazione a spruzzo onde evitare quantità d’impiego eccessive ed inutili.
Può essere applicato anche a basse temperature e non altera il colore originale del calcestruzzo.
Permette il successivo trattamento delle superfici disarmate con idropitture, vernici o intonaci.
Preserva il mantenimento del cassero
Con 1 lt di TEKNOIL 100 GREEN si possono mediamente trattare dai 50÷60 mq di superficie.
CERTIFICAZIONI:
STOCCAGGIO
CONFEZIONE
Sfuso in cisterna
Cisternetta da 1000 lt.
Tanica da 20 lt, 10 lt e 5 lt.
NOTE LEGALI
Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto.
CONDIVIDI