TEKNOIL 100

PROPRIETÀ FISICHE

Stato fisico

liquido

Resa

50 - 60 m2/lt

Densità a 20°C

0.85 ÷ 0.87 kg/dm3

Solubilità in acqua

insolubile

DESCRIZIONE

Disarmante universale, a bassa viscosità adatto a tutte le tipologie di casseformi metalliche ed in legno, impiegato per manufatti in calcestruzzo specialmente per quelli di grandi dimensioni.
Il disarmante garantisce un’ottima protezione attraverso una semplice applicazione anche alle basse temperature, favorendo lo scasseramento.

SCHEDA TECNICA:

TEKNOIL 100 è composto da particolari olii sintetici e miscele di additivi che formano un film omogeneo tipo barriera tra la cassaforma e l’impasto di calcestruzzo per migliorarne l’effetto faccia vista ed il mantenimento del cassero. Non lascia residui oleosi sul calcestruzzo tali da creare pregiudizio a tinteggio o trattamenti superficiali ed è compatibile con i cicli di maturazione forzata.

TEKNOIL 100 è un disarmante pronto all’uso che viene polverizzato sulla cassaforma (precedentemente pulita), applicato a  spruzzo in uno strato molto sottile per la sua particolare densità ed efficacia, per evitarne l’impiego in quantità eccessive ed inutili.
Può essere applicato anche a basse temperature e non altera il colore originale del calcestruzzo. Permette il successivo trattamento delle superfici disarmate con idropitture, vernici o intonaci.

TEKNOIL 100 è adatto a tutti i tipi di casseri, particolarmente per quelli metallici ed è adatto a tutti i manufatti in calcestruzzo, particolarmente per quelli di grandi dimensioni.

CERTIFICAZIONI:

STOCCAGGIO

Il prodotto si conserva per 12 mesi, se conservato nelle confezioni originali sigillate e senza aver subito alterazioni

CONFEZIONE

Sfuso in cisterna
Cisternetta da 1000 lt.
Tanica da 25 lt, 10 lt e 5 lt.

NOTE LEGALI

Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto.

CONDIVIDI
BACK TO TOP