TEKNOIL E

TEKNOIL E

PROPRIETÀ FISICHE

Stato fisico

liquido

Densità a 20°C

0.88÷0.89 Kg/l (a 15°C)

Solubilità in acqua

Emulsionabile

pH

7.5

Infiammabilità

non infiammabile

DESCRIZIONE

TEKNOIL E è un disarmante composto da speciali oli sintetici e da emulatori di altissima qualità. Si presenta come liquido oleoso di colore bruno, miscelato con acqua assicura un’ottima protezione delle casseforme in legno o compensato, garantendo durabilità e protezione delle stesse. Non contiene solventi e se utilizzato secondo le normali indicazioni non è pericoloso per la salute degli operatori e per l’ambiente, pertanto non richiede l’etichettatura sulle confezioni con simboli di rischio e sicurezza.

TEKNOIL E è particolarmente adatto su casseforme in legno o compensato per ottenere calcestruzzi con ottimi faccia a vista. È opportuno diluire TEKNOIL E nelle proporzioni consigliate avendo cura di non usare acqua troppo fredda e di versare sempre l’olio in acqua e non viceversa.

TEKNOIL E si miscela con acqua in proporzione di: 1 parte di TEKNOIL E in 15÷20 parti di acqua.
È consigliabile prima dell’applicazione del disarmante, rimuovere dalle casseformi i materiali estranei o frammenti di calcestruzzo indurito.
Con un litro di prodotto da diluire si possono trattare 80÷100 mq di superficie; la resa comunque dipende essenzialmente dallo stato di usura del legno impiegato.

TEKNOIL E è un’ottima protezione per le casseforme in legno o compensato.

1 parte di TEKNOIL E in 15÷20 parti di acqua.

CERTIFICAZIONI:

eco friendly
ce

STOCCAGGIO

Il prodotto può essere conservato a lungo nelle confezioni originali, senza alterazioni.

CONFEZIONE

Sfuso in cisterna
Fusto da 210 lt
Tanica da 25 lt

NOTE LEGALI

Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto.

CONDIVIDI
BACK TO TOP