TEKWATERPROOFING

PROPRIETÀ FISICHE

Stato fisico

liquido

Colore

da incolore a giallo paglierino

Resa

150-300 g/m2

Flash point

> 42° C

DESCRIZIONE

Soluzione concentrata a base di resine siliconiche, silani, silossani e polimeri organici, impiegata per l’impermeabilizzazione di superfici orizzontali aventi macroporosità e cavillature dalle infiltrazionid’acqua.

SCHEDA TECNICA:

TEKWATERPROOFING elimina le infiltrazioni d’acqua senza dover ricorrere a radicali rifacimenti delle superfici calpestabili. Il prodotto non altera la traspirabilità dei supporti né il colore.
È consigliato per impermeabilizzare terrazze, balconi e superfici orizzontali e inclinate o verticali.

La soluzione viene applicata su superfici pulite e asciutte a temperature comprese tra i +10 ed i +40°C. Sigillare eventuali fessurazioni e stuccare preventivamente le fughe dove necessario. Applicare il prodotto con pennello o irroratori a bassa pressione insistendo particolarmente tra le fughe e nelle zone assorbenti. La soluzione è in grado di raggiungere la soletta sottostante ed impermeabilizzare. Dopo 15-20 minuti dall’applicazione rimuovere il prodotto eccedente con tampone imbevuto di solventi
apolari (benzine). Proteggere dall’acqua per almeno 24 ore dall’applicazione.

TEKWATER PROOFING è pertanto consigliato nell’impermeabilizzazione di terrazze, balconi e superfici orizzontali e inclinate o verticali.

CERTIFICAZIONI:

STOCCAGGIO

Può essere conservato in recipienti originali sigillati ermeticamente per almeno 6 mesi.

CONFEZIONE

Tanica 5 kg
Tanica 10 kg
Tanica 20 kg

NOTE LEGALI

Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto.

CONDIVIDI
BACK TO TOP