TEKWELD/TEKWELD HC

PROPRIETÀ FISICHE

Stato fisico

liquido

Colore

bianco lattiginoso

Densità a 20°C

1,00 ± 0,02 g/cm3

DESCRIZIONE

Resina sintetica speciale, in dispersione acquosa ad alta densità e stabile in ambiente alcalino per miscele cementizie.
TEKWELD è impiegata come primer e come promotore di adesione per i cicli cementizi e per realizzare ripristini e riprese di getto di spessore ridotto.

È disponibile nelle due versioni:

  • TEKWELD HC: versione concentrata
  • TEKWELD: versione pronta all’uso

SCHEDA TECNICA:

TEKWELD è un copolimero sintetico emulsionabile concepito per essere utilizzato puro oppure diluito con acqua d’impasto. Alcali resistente, in grado di conferire alle miscele cementizie alta resistenza all’acqua ed all’umidità, agli oli, ai solventi ed a molti prodotti chimici. L’aggiunta di TEKWELD: migliora l’aderenza, migliora la sigillatura, diminuisce il ritiro.

TEKWELD viene impiegato per la preparazione di composti adesivi e malte cementizie, per malte rasanti e malte per riprese di getto; per il ripristino di strutture ammalorate, per riempimenti di fessure o per il ripristino e livellamento di superfici piane in calcestruzzo o intonaco.

TEKWELD/TEKWELD HC viene impiegato per creare uno strato di aggancio fra il calcestruzzo vecchio e la malta da ripristino, per la protezione di ferri di armatura, per l’impermeabilizzazione di superfici in calcestruzzo.

Per boiacche da 1 mm di spessore: ca. 150 gr/m2
Per betoncini di 1 cm: 300 gr/m2

CERTIFICAZIONI:

STOCCAGGIO

Il prodotto conserva le sue caratteristiche se correttamente conservato al coperto e in luogo asciutto, a temperature comprese tra +5°C e +35°C.

CONFEZIONE

Tanica 5 kg
Tanica 10 kg
Tanica 15 kg

NOTE LEGALI

Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto.

CONDIVIDI
BACK TO TOP