NEWS

xottimax.jpg.pagespeed.ic .mouj9y5dlp1

TEKNA CHEM: con OTTIMAX per rafforzare servizi

TEKNA CHEM ha sottoscritto un accordo con OTTIMAX per la distribuzione dei propri prodotti attraverso la grande catena di GDO sul territorio nazionale. L’accordo sarà presentato in occasione dell’inaugurazione del nuovo punto vendita di OTTIMAX a Cesena, il 17 marzo 2016. Abbiamo raggiunto il titolare di TEKNA CHEM, il Geom. Silvio Cocco, per capire i contenuti di questa nuova partnership.

Geom. Cocco, in cosa consiste questa collaborazione con OTTIMAX?

TEKNA CHEM ha messo a punto negli ultimi anni una serie di prodotti che possono trovare un loro uso specifico in molti campi dell’edilizia, si va dalle resine per ancoraggio e fissaggio a quelle per adesione per le riprese di getto, anche sul bagnato e in ambienti subacquei, ma anche per realizzare iniezioni per consolidamento o per il settore delle pavimentazioni industriali e civili. Inoltre dei sistemi e prodotti per l’impermeabilizzazione, per il sigillaggio, per l’isolamento dei ponti termici. E nel campo più specialistico delle molte abbiamo prodotti per i riapristini strutturali del cemento armato e delle murature e delle malte livellanti per i pavimenti civili. Si tratta di soluzioni che possono essere impiegate per grandi cantieri, e in questo caso i costi di trasporto considerati i volumi incidono poco, ma anche per situazioni di minore entità. L’accordo con OTTIMAX ci permette di poter raggiungere ogni tipologia di cantiere su tutto il territorio nazionale riducendo i costi di trasporto e offrendo la possibilità di poter trovare nei magazzini OTTIMAX questi prodotti a prezzi decisamente competitivi.

Possiamo entrare con più attenzione sulle soluzioni?

Certo. In particolare vorrei soffermarmi sulle resine, dove i nostri laboratori sono stati in grado di mettere a punto delle soluzioni estremamente innovative e affidabili.
I settori che siamo in grado di coprire sono:

  • RESINE per FISSAGGI e ANCORAGGI
  • RESINE per RIPRESE di GETTO
  • RESINE per ADESIONE sul BAGNATO, e SUBACQUEE
  • RESINE per PAVIMENTAZIONI INDUSTRIALI e CIVILI (a base epossidica ed epodi-poliuretanica)
  • RESINE da INIEZIONE per consolidamenti

Gamma che si completa con l’offerta nel settore delle impermeabilizzazioni e degli isolamenti, dove abbiamo:

  • delle malte osmotiche, con la capacità di deumidificare le pareti umide con umidità risalente
  • dei prodotti impermeabilizzanti di massa per la realizzazione di vasche bianche
  • dei sigillanti a base poliuretanica ed acrilici
  • le schiume poliuretaniche per l’eliminazione dei ponti termici, per il bloccaggio infissi e porte, e per il collaggio

Per le malte abbiamo anche un innovativo sistema di posa, ideale per i piccoli cantieri.

Infine vorrei sottolineare che metteremo in vendita tramite OTTIMAX anche il nostro nuovo spolvero per pavimenti industriali ad altissime performance, che si basa sulla tecnologia Aeternum.

La collaborazione con OTTIMAX riguarderà solo i prodotti?

Considerata la possibilità di Ottimax di offrire un servizio di consegne molto efficiente abbiamo messo a punto una collaborazione anche per quanto riguarda la rete commerciale. I nostri agenti e commerciali daranno un supporto ad OTTIMAX per raggiungere le imprese sul territorio

CONDIVIDI

Articolo pubblicato da:

Redazione

Redazione

BACK TO TOP