NEWS

SaieLab Torino

Tekna Chem Main Sponsor di SAIE LAB

Prima tappa dei SAIE LAB sarà Torino, il 24 marzo 2023 presso il Politecnico, con un focus dedicato al tema delle Gallerie.

L’evento, organizzato in collaborazione con CIFI (Collegio Ingegneri Ferroviari Italiani), RFI (Rete Ferroviaria Italiana), Politecnico di Torino, SIG (Società Italiana Gallerie) e OICE Confindustria, è sponsorizzato da Tekna Chem.

Gli interventi tecnici di questa prima tappa riguarderanno la progettazione, la realizzazione, la manutenzione straordinaria e l’adeguamento infrastrutturale delle gallerie. L’appuntamento offrirà il punto di vista degli imprenditori, professionisti e istituzioni e vedrà la partecipazione nel panel del Geometra Silvio Cocco CEO di Tekna Chem. Racconteranno infatti la propria esperienza e si confronteranno sull’importanza del “saper fare” nel mondo delle costruzioni. Tra i casi studio che verranno approfonditi:

  • Standard RFI di progettazione delle gallerie in chiave di sostenibilità
  • Traforo del Monte Bianco
  • Sicurezza nelle gallerie stradali e ferroviarie
  • Galleria di Valenza
  • Corridoio europeo TEN-T

Al dibattito sarà affiancata la presentazione dei recenti dati territoriali dell’Osservatorio SAIE. Con le analisi congiunturali e previsionali delle aziende territoriali appartenenti al mondo delle costruzioni.

Registrazione ed iscrizioni su questo link: https://www.saiebari.it/lab/gallerie-torino/ 

CONDIVIDI

Articolo pubblicato da:

Redazione

Redazione

BACK TO TOP