BLOCKTEK VE

PROPRIETÀ FISICHE

Stato fisico

liquido

Composizione

resina vinilica

DESCRIZIONE

Bicomponente in resina vinilestere, senza stirene, per realizzare ancoraggi chimici in materiali come: pietra, mattone forato e semipieno, legno e calcestruzzo.

SCHEDA TECNICA:

Resina vinilestere con elevata aderenza, particolarmente adatta per le riprese di getto con ferri da ripresa in calcestruzzo, resistenza al fuoco e a carichi sismici certificati. Fissaggio in calcestruzzo secco e con foro allagato, acqua alcalina o non. Utilizzo di barre standard da M8 a M24 in calcestruzzo non fessurato e da M10 a M20 in calcestruzzo fessurato con diverse classi di acciaio 4,8-12,9 o A4-70 in acciaio inox e A4-80 nella posa a pavimento, parete e soffitto.

Prima di eseguire il foro assicurarsi che la superficie sia asciutta, priva di olio e di altri agenti contaminanti e di seguito pulirlo da polvere e altro materiale residuo. Bisognerà estrudere la resina nel foro preparato fino a riempirlo per i 2/3. Range temperatura di utilizzo da -40°C a + 80°C.
È possibile applicarla su: telai, ringhiere, corrimano, installazioni metalliche, riprese di getto con ferri da ripresa, unità di  raffreddamento, segnaletica stradale, tende parasole, facciate ventilate, ecc.

BLOCKTEK VE viene impiegato per realizzare ancoraggi chimici sottoposti a carichi pesanti nel campo dell’edilizia civile, industriale e nel settore elettrico, idraulico e di lattoneria. I materiali sono:

  • Pietra;
  • Mattone forato e semipieno;
  • Legno;
  • Calcestruzzo.

CERTIFICAZIONI:

STOCCAGGIO

Il prodotto ha una durata di 12 mesi, se conservato in luogo fresco e asciutto protetto dal gelo e da fonti di calore ad una  temperatura che varia tra +5°C e+ 30°C.

CONFEZIONE

Cartuccia da 300 ml
Cartuccia da 400 ml
Pistola

NOTE LEGALI

Le informazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando lo stadio più avanzato di conoscenza, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto.

CONDIVIDI
BACK TO TOP